Visita Guidata: “Rosa-Rosae. Passeggiata nei giardini privati asolani”

domenica 21 Maggio 2017 @ 14:00 - 18:00

Domenica, 21 maggio

Gli amici di Italia Nostra ci accompagneranno per una passeggiata in quattro giardini privati di Asolo e
concluderemo il pomeriggio con un concerto a Caselle di Altivole.

Programma :
Ore 14:00 – incontro all’ uscita del parcheggio coperto di Asolo e passeggiata tra i giardini privati aperti per l’ occasione: Casa Belvedere, ca’ Rossa, villa Il Galero e villa la Cipressina, dove la Presidente di Italia Nostra Renata Giordani ci illustrerà le splendide sculture del Brustolon.
Ore 16:15 – Trasferimento a Caselle di Altivole, alla chiesa di S. Michele Arcangelo, opera di F. M. Preti (1757) che contiene uno dei massimi capolavori dell’ arte organaria veneta, l’ organo di Antonio Barbini (1758)

domenica 21 Maggio 2017

VARIE SEDI