Congresso Mondiale dei Giovani Amici dei Musei d’Italia GAMI – Lettera d’invito

Anche quest’anno si terrà il congresso mondiale dei Giovani Amici dei Musei, questa volta sarà a Lisbona e Madera di seguito la lettera d’invito:

Care Amiche, cari Amici,
sono lieto di comunicarVi che la GAMI ha il piacere di invitare i giovani amici dei musei al
Congresso Mondiale dei Giovani Amici dei Musei che si svolgerà a Lisbona e Madera dal 8 al 13 maggio 2018.
Qui di seguito il link del Congresso dove troverete tutte le informazioni, il relativo
programma e il form di iscrizione http://www.wffm2018.eu/young-friends.html .
Sarebbe molto importante una nutrita presenza al Congresso della delegazione italiana.
Pertanto con la presente vi invito formalmente a partecipare ed a pubblicizzare l’importante evento.
Per qualsiasi necessità potete contattare la segreteria della GAMI, anche a mezzo Facebook,
o direttamente gli organizzatori del Congresso, in particolare Eliana e Ksenia che leggono in c/c.
Spero di incontrarVi numerosi al Congresso!

Il Presidente GAMI
GIANLUIGI PASSARELLI